kekkotec Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Ciao. Grazie fulvio per il tuo consiglio ho trovato una ptc su un telaio morto ancora buona ma non e cambiato niente hai ragione la piu 200 volt sul mio telaio e anche li sul pin 7 del trafo ho misurato col tester e mi ritrovo una 130 Volt su cosa devo concentrarmi per questo livello di tenzione così basso ?
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Inserita: 26 settembre 2010 Ciao.Le tensioni che escono dall'alimentatore switch, sono corrette come da schema ?
kekkotec Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Ciao grazie a tutti per il vostro aiuto ! Ragazzi sono riuscito a trovare il problema che affliggeva questo telaio dopo vari controlli ho localizzato due piste zona trafo di riga interrotte ad occhio non si notava nessuna interruzione ma col tester in soneria ho notato le microlesioni riprestinate il tv parte mostrando il suo splendore a 100Hz roba da non credere stavamo perdendo tutti la testa grazie ancora ragazzi
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Ciao.Ricorda di postare in: Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati