salvatorehgt Inserito: 18 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2010 UN SALUTO A TUTTO IL FORUM, HO PROBLEMI CON LA TV DESCRITTA, SI ACCENDE LO SCHERMO GRIGIO SENZA AUDIO NE VIDEO E NON VANNO NEANCHE I COMANDI SIA DALLA TV CHE DAL TELECOMANDO, HO CAMBIATO DEI CONDENSATORI ELETTROLITICI UN PO USURATI, MA IL PROBLEMA RIMANE, ALCUNE VOLTE FUNZIONA ANCHE PER UN GIORNO SIA IL VIDEO CHE L'AUDIO, DOPO AVERLA SPENTA ALLA RIACCENSIONE NULLA SCHERMO GRIGIO, HO NOTATO CHE QUANDO FUNZIONA IL LED ROSSO DELLO STAND BY RIMANE PIU ROSSO E ALL'ACCENSIONE FUNZIONA TUTTO NORMALMENTE QUANDO INVECE NON VA IL LED RIMANE MENO LUMINOSO E IN QUEL CASO NON VA NEANCHE IL TELECOMANDO, SOLO DALL'INTERRUTTORE PRINCIPALE PERO' COME DETTO SCHERMO GRIGIO NE VIDEO NE AUDIO, QUALCHE CONSIGLIO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 18 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2010 (modificato) si, scrivi minuscolo perchè così sembra che urli. ed è vietato dal regolamento del forum Modificato: 18 maggio 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 oltre a scrivere in minuscolo io rifarei le saldature nella zona IF e alimentazione,oltre a misurare le tensioni dell'alimentatore in presenza di difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatorehgt Inserita: 19 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 Ok chiedo scusa per il maiuscolo, controllerò le saldature e le tensioni poi vi farò sapere grazie.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati