tex55 Inserito: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2010 Amici , nuovo piccolo problema, o ritirato un tvc 20" PN-GR-51 Phonola Titanio, il quale mi esce lo schermo con scritto CHILD LOCK, non avendo il telecomando originale, mi e stato consigliato il B-207 della Bravo, cosa ne pensate va bene e per la procedura di sblocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 se è il suo dedicato sicuramente sì e poi i Bravo sono buoni telecomandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 25 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 Grazie Satman 54, conosci la procedura di sblocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 no,ma mi pare che se ne sia già parlato in questo forum,fai una ricerca a ritroso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex55 Inserita: 25 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 Amici del forum, problema risolto, mettero' la soluzione nei guasti tv risolti, al prossimo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2010 Grazie, alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati