capolupetto Inserito: 25 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2010 Il televisore si accende e fà tutto ma premendo il tasto menù risultano bloccate quelle funzioni per la sintonia e riordino canali. Anche sistemando il telecomando originale non mi permette di modificare lo stato. Ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare il manuale. Qualcuno conosce il modo per sbloccare il tvc?Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2010 Ciao. Sei sicuro che il modello sia esatto ?Inoltre, che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 26 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2010 Ciao Fulvio, dunque il modello si credo d'averlo letto giusto, sul telaio invece non ti sò dire perchè non ho lo schema. Da qualche indagine sembra sia un formenti come telaio però di + non sono riuscito a scoprire. Se serve cercherò di controllare meglio sull'etichetta. Vorrei evitare di svitare lo schienale in quanto il tvc funziona e dato questo problema (secondo il cliente di poco conto, il che presume inutile togliere lo schienale a suo dire)per il resto và. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2010 Ciao.Con quel modello non riesco a risalire al telaio che, quasi certamente è un Formenti.Però, a questo punto, è necessario approfondire la ricerca, magari togliendo lo schienale e verificando meglio all'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati