point Inserito: 27 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2010 ciao ragazzi sta settimana tutte a me. sono alle prese con questo tv con telaio lc4.31e aa il difetto e quando lo accendo attacca il rele poi si stacca e non fa nulla poi se riprovo il led rosso si spegne e il rele niente non si attacca se spengo il led torna rosso . ho provato i 5 v ci sono il rele e buono mi aiutate per capire dove posso cominciare a vedere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2010 Ciao.Comincia col sostituire tutti gli elettrolitici sull'alimentatore.Se non devesse ancora andare, prova a scollegare il cavetto della T-con e vedi se si avvia.Quitrovi lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 27 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2010 ciao fulvio e grazie di avermi risposto. i condensatori non sono gonfi pero mo provo a sostituirli una cosa non ho capito qualè il cavetto della t- con . lo schema lo tengo ma non riesco a trovarlo che connettore e , ti ringrazzio di nuovo per l aiuto che mi stai dando. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2010 Ciao.point+27/05/2010, 16:47--> (point @ 27/05/2010, 16:47)Non devono essere necessariamente gonfi per presentare qualche difetto.Potrebbero essere esausti e presentare un'aspetto "normale".Il cavetto del modulo T-con, detto LVDS, è quello che collega il modulo al pannello, tipo questi in fotoNon conosco il telaio in questione, perciò potrebbe anche non esserci un vero e proprio modulo T-con, ma partire direttamente dal modulo Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 27 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2010 ciao fulvio il modulo t-con non lo monta parte dalla main i condensatori li ho cambiati a differenza che al posto dei 1800 li ho messi 2200 il tv per un attimo attacato il rele luce rossa poi ha staccato luce verde poi niente e tornato come prima hai un altro consiglio grazie per la tua pasienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 28 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2010 salve nassuno mi aiuta ho controllato tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2010 Ciao.point+28/05/2010, 17:15--> (point @ 28/05/2010, 17:15)Ti ricordo che, a norma di regolamento, non è permesso sollecitare le risposte ad almeno una settimana di distanza dall'ultimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 31 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2010 scusatemi non sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 31 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2010 ciao fulvio stamani ho preso il telecomando accendendolo ho notato che parte accende il led verde poi si spegne e il led rosso lampeggia 2 volte nel forum dice che mancano i 12 volt ho provato i componenti che la portano son buoni . ho staccato pure il finale audio ma niente per sicurezza ho cambiato anche il doppio diodo ma niente tenendo presente che ho cambiato pure tutti i condensatori . ciao grazie e scusami per prima . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2010 Ciao.Non hai detto se hai sostituito o no gli elettrolitici sul modulo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
point Inserita: 31 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2010 si li ho sostituiti tutti . solo che i 5 condensatori di 1800 mf li ho messi di 2200 . ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati