Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 37pf5320/10 - Non prende alcuni canali

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti biggrin.gif

Un mio amico ha questo Philips 37PF5320/10 e da qualche tempo non prende completamente alcuni canali ( Rai3, Can%, Ita 1 ) So per certo che non è un problema di segnale perchè collegando alla stessa presa un altro tv è tutto ok, l' amico mi ha detto che una volta gli era gia capitato chiama il tecnico e stupidandoci un po lo sistema ma adesso il problema si è ripresentato da cosa puo dipendere? Posso fare qualcosa magari se c'è tramite un menu di servizio ? E se c'è questo menu di servizio come vi accedo?

Grazie a tutti biggrin.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Penso si possa risolvere solo aggiornando il software.

Inserita:

E come si fa ? Sul sito philips non ho trovato nulla!

Grazie smile.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Zippo978+28/05/2010, 11:19--> (Zippo978 @ 28/05/2010, 11:19)

Penso che tu lo debba far fare ad un CAT autorizzato. smile.gif

Inserita:

Si ok, ma non c'è un altro modo ? Lui mi ha detto che il tecnico quando è venuto la prima volta ha smanettato un po e ha risolto il problema.

comunque se sai dove si prende il firmware dimmelo sono molto pratico di queste cose da smanettoni è solo che il firmware ad una tv non l'ho mai aggiornato, ai lettori, ai masterizzatori, modifiche Nintendo DS e WII etc etc... le ho fatte ma tv mai

Grazie

Inserita:

Allora sono riuscito ad entrare nel menu di servizio, ho dato un' occhiata non mi sembra di aver cambiato nulla ma una volta uscito dal menu non prende più nulla digito un canale ma niente.

Come faccio a sistemarlo ?

Grazie a tutti biggrin.gif