pepenero Inserito: 6 giugno 2010 Segnala Inserito: 6 giugno 2010 Salve a tutti, sono 2 anni che non vi scrivo ma oggi ho bisogno di Voi. Ho il tv S.c. con il fus. (1600) 2A dell'alimentazione bruciato e ho trovato in corto anche il BUT12AF-(7625). Ho provato a sostituirlo insieme ad un C. da 68micro 25V. e uno zener da 5,1v. che mi dava una leggera continuita' ma il BUT12AF e' saltato di nuovo insieme al fus. (1600). Non ho uno schema elettrico ma posso dirvi che ho gia acquistato IC(7614) CNR50 e di nuovo il BUT, ma prima di andare incontro ad una ennesima delusione vi chiedo qualche consiglio. In attesa porgo i piu' cordiali saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2010 Segnala Inserita: 6 giugno 2010 (modificato) che telaio monta? Lo schema potrebbe essere nell'archivio.In genere sui Philips quando si brucia l'alimentazione occorre fare una pulizia di molti componenti,quali diodi,zener,elettrolitici e spesso resistenze oltre che transistoriQuesto guasto è ricorrente e troverai nella sezione guasti risolti forse la soluzione e in questa delle indicazioni utili.Utilizza la funzione cerca digitando Philips e il telaio (che è importante) Modificato: 6 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati