alofis Inserito: 18 giugno 2010 Segnala Inserito: 18 giugno 2010 Ciao anche io ho un problema con questi tipo di tv al plasma quando lo accendo si sentono i relè che attaccano e poi staccano quasi subito tipo che va in protezione la luce di stand by rimane rossa se vado ad accendere la tv si spegne ma non succede nulla ho controllato la scheda alimentazione ho notato il lampeggio veloce e continuo del led verde smd sulla scheda stessa ho provato a staccare le schede y e x ma fa lo stesso solo se stacco lo spinotto che va al finale audio finisce di lampeggiare il led però le tensioni mancano sempre e si comporta allo stesso modo....se è utile quando accendo la tv si sente un colpo in altoparlante e poi nulla,,,volevo sapere se con alimentazione staccata dai 2 moduli si poteva provare la tensione di uscita vorrei essere sicuro se è l'alimentazione guasta o i moduli visto che sia l'una che le altre in formato kit hanno un bel prezzo..se a qualcuno è capitato un difeto simile se mi può dare una mano...grazie a tutti...ciao
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2010 Segnala Inserita: 18 giugno 2010 Ciao.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua evitando, così, di creare confusione verso chi legge.Ora che sono divise, prosegui su questa.Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2010 Segnala Inserita: 18 giugno 2010 Ciao.Telaio LC 4.9 E AAPotrebbe esserci un corto su quel circuito.Prova a staccare, fisicamente, l'integrato finale audio e vedi se parte.
Messaggi consigliati