Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Philips Mod.32pw8717/12 Telaio Em2e Aa - non si accende led spento

gateway

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti voi volevo chedervi un parere su una tv philips modello 32pw8717 con telaio em2e aa.

la causa del mio problema è che il tv non si accende il led è spento si sente un leggero ronzio agli altoparlanti e niente piu.

dal momento che non ho trovato fusibili aperti ho voluto verificare la zona orizz ma senza trovare guasti ne nel finale orizz ne nel trasfo eat per precauzione ho provato a sostituirlo ma senza alcun risultato noto pero che all'interno non si scalda alcun componente ne sull'alimentazione ne sulle zone dei sincronismi orizz,vertic.

non ho trovato resistenze aperte nemmeno in alimentazione ne primaria ne secondaria.

qualcuno di voi puo darmi una dritta per riuscire anche in parte a darmi un'idea per risolvere questo guasto.

un grazie a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai fatto misure di tensione? il problema potrebbe essere anche nella feature box dove ti consiglio di verificare le resistenze 3719 e 3720.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

grazie mister tv per la risposta la causa del problema era il transistor t7110 bc337 era aperto una volta sostituito l'apparecchio si è avviato in modo regolare e sta tuttora funzionando grazie ugualmente a te e a tutti voi del forum siete unici cordiali saluti:Gateway.

Link al commento
Condividi su altri siti