Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd Philips mod. 32 PF 5321 - fatica ad accendersi

Del_User_132819

Messaggi consigliati

è molto semplice, accanto ad ogni componenete sul circuito stampato, trovi una sigla, ad esempio per i condensatori troverai una C seguita da alcuni numeri ( es: C128)

Servirebbe che indicassi le due sigle che trovi vicino ai 2 condensatori risaldati, tutto qua smile.gif

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_132819

grazie baldone pero' ora mi tocca l'ingrato compito di rismontare la tv worthy.gif ma per voi lo faro' perchè siete stati gentilissimi ed oggi ho appreso un'altra cosa devo ringraziarvi grazie ragazzi la smontero' per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè su non è necessario che lo rismonti per noi, tutto questo ti servirà per la prossima riparazione wink.gif

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_132819

lo faro' per voi per entare nei vostri cuori perche' (=perchè) anche io anzi sopratutto io avro' bisogno di voi

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_132819

ragazzi dato che smonto il tv mi date una dritta se posso fare qualche modifica al tv cioè nell'accendersi non è veloce si aspetta circa 5 - 6 secondi finchè compare il quadro ho letto qualcosina in proposito vi prego datemi una dritta cosi' dato che smonto mi dite anche i pezzi da sostituire con i relativi codici grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

jeff76+24/06/2010, 20:09--> (jeff76 @ 24/06/2010, 20:09)

Penso che, a questo punto, tu chieda l'impossibile. blink.gif

Attendere 5 - 6 secondi per un Tvc LCD, è quanto di più normale ci possa essere.

Il tempo che intercorre tra il premere l'interruttore, sia dal cruscotto del Tvc che dal telecomando, è strettamente necessario affinchè il processore dello stesso esegua un check control su tutti i componenti principali e, se tutto risulta ok, da il consenso per l'accensione.

Non so dove e cosa tu possa aver letto a questo proposito ma, secondo me, è una classica bufala o leggenda metropolitana...

Dammi retta, tieniti il tuo Philips così com'è e ti troverai bene. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

jeff76+24/06/2010, 23:24--> (jeff76 @ 24/06/2010, 23:24)

Per quanto la tua frase sia detta in maniera 'scherzosa', è non solo inopportuna, ma assolutamente censurabile!

Se tu avessi letto il regolamento non solo non ti saresti espresso in questo modo, ma non avresti inviato una discussione 'vietata'!!!!!!!!!!

Doverose le tue scuse a Ivan Botta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_132819

non ho violato nessun regolamento e dato che salta subito all'occhio il fatto che ci sia poca democrazia su questo forum era evidente nessune scuse a ivan botta ma anzi dovrebbe farle lui a mè

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_132819

prendere la parola senza conoscere i fatti ba! mi lascia basito. cmnq censurabile il fatto che io abbia detto un po cattivello non so, cmnq prima di giudicare e di sentirsi i re del mondo solo perchè si è moderatori bè questo è davvero ridicolo....

un po' di democrazia GRAZIE......

la dittatura lasciatela a CUBA

'ps.ODIO I COMUNISTI'

ora se volete cancellarmi fatelo pure................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se tu leggessi il regolamento, non faresti certi commenti e non andresti in contro a nessun richiamo.

Io non sono un moderatore ma in certi casi faccio comunque notare queste cose..

Vedi bene il regolamento in questi punti c - l - j - k oltre che alla regola principale che vieta esplicitamente di parlare di argomenti che contravvengono alle normative italiane.

Regolamento

Quindi a mio modesto parere prima di iniziare certe controversie con i moderatori e in modo pubblico su un topic che è del tutto fuori luogo, almeno leggiamo il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_132819

ok ho letto e concordo con il regolamento ma se tu leggessi il motivo della chiusura della mia discussione bè lascio giudicare agli altri, odio litigare ma se lo status di moderatore lo si deve usare come un quasi abuso di potere non so chi è che sbaglia in quel caso cmnq la migliore cosa in questi casi è cancellarsi ed io lo faro' presto dopo aver postato i condensatori mi cancellero' non mi sento far parte di questo bellissimo gruppo ma che non si sà prendere le proprie responsabilità...

per la promessa è un debito il tempo di postare i condensatori a spariro' da questo forum poco democratico...

Modificato: da jeff76
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
jeff76+25/06/2010, 10:50--> (jeff76 @ 25/06/2010, 10:50)

non preoccuparti,lo faremo noi con piacere clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao jeff76.

jeff76+25/06/2010, 10:19--> (jeff76 @ 25/06/2010, 10:19)

Adesso che (finalmente, anche se tardivamente) hai letto il regolamento, ti sarai reso conto che i moderatori sono esseri in tutto e per tutto uguali agli altri, "utenti normali" compresi.

Punto 1°

Qui nessuno ha intenzione di "abusare" del proprio ruolo.

Punto 2°

Il moderatore, è li per questo e per gli utenti che, come te, prima contravengono alle regole e poi leggono il regolamento e, anche dopo averlo letto, continuano a protestare.

Al punto L, è specificato a chiare lettere il comportamento da tenersi in caso di contestazione:

""Qualsiasi contestazione all'operato del moderatore deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola e' legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore ""

Se la tua discussione è stata chiusa, ti è stato anche spiegato il motivo.

Ritieniti, quindi, particolarmente fortunato, perchè in altri forum non è di uso comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riaperto momentaneamente la discussione solo per dire la mia.

Jeff76, che te la sia presa mi spiace, ma quando si entra in un forum, e questo vale anche per me, è come entrare in casa d'altri, dove le regole non le detta l'ospite ma bensì chi ci ospita, mi sembra ovvio, regole che per quanto strane o assurde se vogliamo rimanerci dobbiamo rispettare.

Il criticare poi pubblicamente l'operato di una persona oltre che poco educato non mi pare neanche rispettoso, hai accettato un regolamento che se molto probabilmente invece che limitarti solo ad accettarlo lo leggevi pure, ti evitava di fare sbagli.

Le regole sono poche, semplici e chiare, e, come fanno del resto tutti i partecipanti al forum, ci vuole veramente poco a rispettarle.

L'errare poi è umano, ci mancherebbe, su PLCForum non è mai stato fustigato nessuno per aver violato qualche regola, l'importante però è ammetterlo.

In ogni caso se vuoi continuare a partecipare al forum da parte mia nessun problema.

Ora richiudo la discussione, eventuali commenti sei pregato di inviarli tramite MP, anche per rispetto degli altri partecipanti che sicuramente non hanno voglia di assistere a battibecchi vari.

Cordialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...