filo66 Inserito: 23 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2010 Aiuto per questo televisore.Si è presentato in laboratorio con il led rosso accesoed il televisore che non parte.La tensione del finale di riga è di 100 Vil finale è buono.Ho sostituito il fotoaccoppiatore dell alimentatore ma nienteda fare.Potreste darmi un aiuto ?gRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 Il televisore in questione appena acceso è partitoe si vedeva regolarmente.Dopo averlo spento e poi riacceso mi rimane il ledrosso acceso ed il televisore non parte.La tensione di per lo stadio di riga è presente ed è 100VUtilizzando il telecomando non risponde a nessun impulso.Chiedo un aiuto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 ma è lo stesso TV del post che hai già aperto?Oppure un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 Si è lo stesso solo che per essere precisi ho aggiuntoil tipo di telaio.Inoltre mi sono dimenticato di dire che ho collegatoanche la lampadina ai +B la quale si accende appenapulsando con una tensione ai suoi capi che si attestaintorno ai 30V pulsanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 per essere preciso hai aggiunto il telaio.... ma non hai messo il modello... non era sufficente indicare il telaio nell'altro post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 Mi dispiace di aver commesso questo erroreadesso purtroppo non riesco ad eliminare il post precedente.Starò più attento la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2010 le discussioni sono riunite adesso,mi raccomando non riaprirne un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati