filo66 Inserito: 23 giugno 2010 Segnala Inserito: 23 giugno 2010 Aiuto per questo televisore.Si è presentato in laboratorio con il led rosso accesoed il televisore che non parte.La tensione del finale di riga è di 100 Vil finale è buono.Ho sostituito il fotoaccoppiatore dell alimentatore ma nienteda fare.Potreste darmi un aiuto ?gRAZIE
filo66 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2010 Il televisore in questione appena acceso è partitoe si vedeva regolarmente.Dopo averlo spento e poi riacceso mi rimane il ledrosso acceso ed il televisore non parte.La tensione di per lo stadio di riga è presente ed è 100VUtilizzando il telecomando non risponde a nessun impulso.Chiedo un aiuto.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Inserita: 24 giugno 2010 ma è lo stesso TV del post che hai già aperto?Oppure un altro?
filo66 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2010 Si è lo stesso solo che per essere precisi ho aggiuntoil tipo di telaio.Inoltre mi sono dimenticato di dire che ho collegatoanche la lampadina ai +B la quale si accende appenapulsando con una tensione ai suoi capi che si attestaintorno ai 30V pulsanti
Baldome Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Inserita: 24 giugno 2010 per essere preciso hai aggiunto il telaio.... ma non hai messo il modello... non era sufficente indicare il telaio nell'altro post?
filo66 Inserita: 24 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2010 Mi dispiace di aver commesso questo erroreadesso purtroppo non riesco ad eliminare il post precedente.Starò più attento la prossima volta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 giugno 2010 Segnala Inserita: 24 giugno 2010 le discussioni sono riunite adesso,mi raccomando non riaprirne un'altra
Messaggi consigliati