tonibandela Inserito: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2010 Salve a tuttisu questa tv ho trovato in corto il P4NA60FI che ho sostituito con K2545 ,ora non si accende nessun led e la tv rimane spenta. Vi chiedo se il k2545 è compatibile visto che me lo hanno venduto come tale e cosa altro posso verificare per risolvere il problema.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 (modificato) in quel telaio quando salta il fet saltano anche molti altri componenti.Se usi la funzione cerca oppure ti fai una escursione delle discussioni riguardanti il tuo telaio ,forse trovi anche la soluzione.Guarda anche nella sezione Guasti risolti Modificato: 7 luglio 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonibandela Inserita: 7 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 Ciaoavevo già dato un occhiata veloce, ora riguardo meglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati