darlinton Inserito: 13 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2010 Un saluto per tuttiMi e' rientrato un tvc Philips modello 25 ST 2451/088 telaio GR 2.2 all'atto dell'accensione lampeggia il led verde in continuazione.ho misurato il finale di riga e mi risulta in ottimo stato,l'ho sostituito ma non e' cambiato nulla.Sareste cosi' gentile da darmi delle dritte.Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 14 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2010 Ciao dovresti al limite dirmi se ai provato le alimentazioni sullo swick se è presente la tensione primaria al diodo 6630 dei 148 volt, dopo se ti sei accorto tutti i telai della philips gr2.2 sono carenti di condensatori che buttano fuori l'acido quindi per efettuare una riparazione a regola d'arte bisogna sostituirli tutti .Comunque il tuo problema è senz'altro sul tda 2579b pero' attento devi montare propio 2579b perche il 2579 normale non funziona prima di accendere controlla d6560-d6561-d6591-d6592 e infine t7591bc858 se la linea protezione è apposto prova ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 Ciao e grazie per avermi risposto,ho sostituito entrambi i condensatori ed e' tutto come prima.Scusami se ti chiedo da controlli effettuati ho notato che sono saltati i fusibili che portano le tensioni di - 16 e + 16 al finale audio e quindi ho dissaldato l'integrato dal circuito ,ora una cosa che ho pensato io!!! non vorrei che va' in protezione perche' manca dal circuito l'integrato finale audio? oppure non centra nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 Salvestamane ho scollegato il finale di riga e' ho notato che e' presente la tensione di 140 volt tensione stabile, adesso il led invece che lampeggiare verde lampeggia di continuo rosso.Che altro potrei verificare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 15 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 ciao non mi hai detto se ai sostituito il tda2579b e guardato la linea protezione che ti ho citato sul primo post fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 il tda 2579 B e' stato sostituito con stesso risultato la linea di protezione mi puoi cortesemente indicare nel circuito dov'e' ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 15 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 Scusami non vorrei dire una cretinata, il fatto che non ci sia montato il finale audio nel telaio perche' ho visto i due micro fusibili che controllano le tensioni +16 e -16 che mi risultano bruciati e che alimentano il finale audio ,pensi che il tv possa andare protezione perche' e' necessario che ci sia insrito nel circuito? puo' influire o non centra nulla perche' dovrebbe funzionare lo stesso anche senza integrato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 15 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2010 Allora la line protezione e collegata ai 18,9 volt del fuse1534 da 315 ma il tutto è controllato dal ic tda 8385 al piedino n.8Per quanto riguarda l'audio puo'essere che non parti se manca il finale tda2613 perche il circuito del' audio,alla resistenza 3228 da 150h collegata al transistor smd 7243 bc 858 c'è la protezione,e quindi io non so' se ai lo schema sotto mano per fare varie prove ma so che qui' sul forum c'è qualche sito, prova a vedere poi fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 28 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2010 Salvescusatemi se torno sull'argomenyto del tv philips ,sono stato assente per motivi di salute,volevo chiedervi per capire dove e' situato il guasto si puo' eliminare la protezione ? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2010 ma scusa , non lo hai letto il mio post ? non c'è scritto dove staccare la protezione ? dopo dipende da quale protezione intendi? comunque adesso sto' partendo per le ferie, quando rientro ,do ancora un occhiata per vedere se ai risolto .prendo questo mess per augurare a tutti gli iscritti buone ferie un saluto da bassano del grappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 30 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2010 il mago+30/07/2010, 18:57--> (il mago @ 30/07/2010, 18:57) Buone vacanze a te, divertiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati