lucian Inserito: 25 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2010 (modificato) ciao questo tv si presenta con schermo blu sensa audio x(=per) 4 5 volte x (=per) un breve periodo (4sec) tutto ritornava normaleho provato ad utilizzare un lettore dvd inserendolo nella presa scart e questo funsiona regolarmente a questo punto secodo voi dovrei vedere il circuito del tuner? Modificato: 26 luglio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2010 sì,ma anche i circuiti IF (verifica tensioni e saldature) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 26 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2010 ciao al momento che ho aperto il tv ed ho cominciato ad vedere le saldature mi sono reso conto anche di un altro problema la ventosaè rotta sostituisco con una di recupero rifaccio le saldature sul tuner che sembravano poco buone e riaccendo ora la situazione sembra peggiorata lo schermo è scuro ma gira velocemente in senso verticale audio negativo hai hai hai mi sa che da qui non ci tolgo le gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 1 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2010 ciao sono riuscito a riportare il tv alle condizionidi inizio cioè solo RF schermo blu no audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2010 parla a rovescio? scherzi a parte procurati lo schema e comincia a verificare le tensioni sul tuner o IF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati