pasal Inserito: 30 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2010 Da qualche mese il mio "glorioso" tv, all'accensione presenta una schermata tutta rosa/rossa attraversata da righine bianche in leggera diagonale.Spengo (da telecomando, che altrimenti mi frega di nuovo) e riaccendo e tutto riprende a funzionare normalmente.Che può essere ? suggerimenti ?Tenete presente che avrete la sfortuna di parlare con un incompetente!!!Vi ringrazio sin da subito.PaoloP.S. Non so se è una informazione utile, ma aggiungo che l'unico disturbo presentato dalla tv in tanti anni di onorato servizio si può sintetizzare nel fatto che lasciandola in stand-by nella notte, alla riaccensione presentava macchie di colore. Mi era stato consigliato di lasciarla spenta in modo tale che la smagnetizzazione alla riaccensione sistemasse tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2010 nel migliore dei casi una saldatura fredda,nel peggiore il cinescopio.Se non hai alcuna esperienza nel settore,soprassiedi e porta il TV in un Cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati