alabim70it Inserito: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2010 Salve a tutti ho un probelma con un tv philips telaio cp90, quando accendo la prima volta dopo un po di tempo sembra totalmente morto non si accende niente, quando ci riprovo due , tre volte di seguito si accende il led e rimane in standby e non si accendeho controllato in but11af ed era buono qualcuno mi sa dare una dritta su questo prpblema grazie a tutti in anticipo. Puo essere anche qualche saldatura , considerando che comunque e posizionato in un ambiente abbastanza umido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2010 ci sono degli elettrolitici sul secondario sulla Vb mi pare da 47mF.Se non sono stati mai cambiati fallo tu.Data l'eta sarebbe da fare una pulizia di elettrolitici sull'alimentatore.Fai la prova lampada scollegando il connettore del giogo e collegando una lampada da 220v 60W su Vb di 95V.Così provi l'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alabim70it Inserita: 9 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2010 grazie per laiuto provero' acontrollare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alabim70it Inserita: 10 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 (modificato) SALVE HO SOSTITUITO I CONDENZANTORI ADESSO ACCENDO ERIMANE IN STAND BY "Fai la prova lampada scollegando il connettore del giogo e collegando una lampada da 220v 60W su Vb di 95V.Così provi l'alimentatore. " SCUSA PUOI SPIEGARMI MEGLIO COME FARE?HO VISTO CHE SUL CIRCUITO STAMPATO CI SONO DELLE TENSIONI DI 95 V INDICATE DEVO METTERE LA LAMPADA IN PARALLELO AL CONDENZATORE DA 47MF SCUSA PER L ADOMANDA CHE PUO ESSERE BANALE MA NON HO MAI PROVATO A VERIFICARE CON LA LAMPADACOMUNQUE POTREBBE ESSERE IL TRASFORMATORE DI RIGA A NON FUNZIONARE?GRAZIE PER L AIUTO E SCUSA SE GFACCIO QUESTE DOMANDARIPETO RIMANE IN STAND BY#####Nota del Moderatore#####Regolamento PLCForum+--> (Regolamento PLCForum)Grazie Modificato: 10 agosto 2010 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2010 se rimane in styand-by e ci sono i 95 V l'alimentatore è a posto e non occorre fare la prova lampada.Temo proprio che il trafo vada in corto quando è pilotato.Se avessi l'oscilloscopio potresti verificare gli impulsi di pilotaggio sulla base del BUT e toglierti quasi ogni dubbio per la colpevolezza del trafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati