vicky Inserito: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2010 Salve,mi trovo un LCD Philips in cui resta sempre in stand-by con luce rossa accesa.monta il telaio TPS 1.0 E LA.Ho lo schema ma non riesco a venirne a capo, c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta? Ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Ciao.Semba un difetto ricorrente su questo telaio.Prova a togliere l'alimentazione, togliendo la spina dalla presa per qualche minuto e poi a riaccendere.Potrebbe anche essere un problema di eprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicky Inserita: 14 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Ciao Fulvio ,ho già provato a togliere alimentazione ma niente.Per eprom intendi la flash?(U4202)Come pensi dovrei procedere?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicky Inserita: 14 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2010 Ciao a tutti, ho risolto tenendo premuto il tasto on/of mentre davo alimentazione e si è acceso.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati