Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 21pt5402/01 - si vede in bianco e nero

caltagirone79

Messaggi consigliati

caltagirone79

allora o che uso scart con dekoder e che uso solo tv si vede bianco e nero ho cercato di resettare colori ma nulla,è andato via colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questo tvc se non sbaglio e un real flat con impostazione sul menu anche di vari sistemi tipo secam ntsc e BG quindi prova a vedere se e memorizzato in sistema pal o BG che è il sistema coretto ,comunque se dovesse essere messo in un altro sistema non dovresti vedere perfettamente in bianco e nero ma anche con delle righe colorate di sfumatura prova e fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

caltagirone79

è messo perfetto ho provato a cambiare e mi dava righe mettendo in altri sistemi,ma il colore e sempre assente avete qualche schema o qualcosa (=qualcosa) che posos fare x (=per) provare^

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto ai un bel problema e dovresti provare la forme d'onda sand castle con un oscillografo ,proviamo a sentire o riccardo o fulvio se anno qualche dritta su questo tvc ,questo è un problema un po anomalo su quei tvc di tutti quelli che ho visto io avevano tutt'altro problema ,ha per lo schema lo trovi sul forum di plc alrimenti qui (http://elektrotanya.com) ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Il telaio è TE3.2E CA.

Lo schema lo puoi scaricare qui o qui.

Prova a sostituire il quarzo X 300, sul pin 40 del processore Video STV 2246/48.

Link al commento
Condividi su altri siti