dogha Inserito: 20 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2010 Salve,come descritto nel titolo,cerco la scheda madre del suddetto tv lcd 20F4121/01 con codice:313912360192.Qualcuno puo' indicarmi dove posso trovarla,anche usata va bene.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 21 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 E' in corto???Se si quale sezione, mi spiego meglio, la +5, la +3,3, oppure la +1,8??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 21 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 viene a mancare la POWER-DOWN perche' e' in corto il pin 90 del processore (7401) ,con il PIN inserito si accende solo il led e funziona solo il telecomando (ne audio ne video).Isolando il PIN ,la tv si accende ,funziona sia l'audio che il video (solo il menu' e le funzioni on-screen) ma il video rimane scuro qualsiasi SOURCE si usi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 Ciao.dogha+20/08/2010, 19:56--> (dogha @ 20/08/2010, 19:56)In Rete, basta che usi un motore di ricerca con la parola chiave 313912360192,ad es. qui o qui o qui, ecc...Come vedi, non esistono particolari problemi. Basta volerlo e cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 21 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 certo che ho fatto cosi',ma confido nel fatto che qualche collega magari avendolo a disposizione me la possa cedere a buon prezzo e piu' velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 21 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 Mi capitò lo stesso difetto, però era il condensatore a difettare, quello da 100kpf in smd in parallelo al pin, infatti appena lo tolsi sparì anche il corto. Per essere più precisi cortocircuitava la +1,8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 21 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 ho sperato anch' io che fosse un condensatore smd in parallelo alla tensione,pultroppo e' proprio il processore a difettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megatonz Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2010 Ho postato un problema simile, se non lo stesso, un paio di mesi fa.http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=61886Anche se non e' molto ortodosso, ho risolto forzando i 3.3 V sul power down ponticellando il pin 3 e il pin 9 direttamente sulla scheda alimentatore.Da due mesi funziona tutto perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 23 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2010 essendoci un cortocircuito, la 3,3v scenderebbe a zero, nel mio caso non puo' funzionare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati