gimmi55 Inserito: 13 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2010 ciao philips gr2.2 buio con audio ho questo tivu sottomano i controlli che ho fatto sono AG2 e ok la tensione hai finali video sono ok il filamento del tubo si illuminail resto delle tensioni sembrano okdatemi na dritta grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 13 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2010 ha dimendicavo ho provato ad alzare ag2 e si vedono ritraccie nello schermo penso non si tratti di verticale ok grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2010 gimmi55+13/09/2010, 12:58--> (gimmi55 @ 13/09/2010, 12:58) certo,non è il verticale ma il finale video (IC,resistenza alimentazione dal trafo,ecc),misura qualche tensione in quello stadio e vedi se corrisponde allo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 13 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2010 ciao non hà circuito integrato come finale video a dei transistor e sono tutti alimentati sulle 190v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 13 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2010 però bisogna vedere se questi 190v sono ben filtrati, cambia l'elettrolitico che filtra questa tensione in uscita dal trasformatore eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi55 Inserita: 14 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 ciao grazie per le risposte che mi avete dato ma ora il televisore e tornato al cliente senza riparatose ne hA comprato uno nuovo potete chiudere questa discussione ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati