jimichele Inserito: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2010 Salve,Ho il televisore Philco f120g/6 che non memorizza nuovi canali. L'immagine si vede malissimo perchè c'è un forte effetto neve.Non riesco a trovare lo schema.Quale potrebbe essere il guasto?Questi sono gli integrati che monta:ST6326B1/nonTDA8362TDA7245TDA4661Se qualcuno ha lo schema potrebbe inviarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 Ciao.Hai idea del telaio che monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimichele Inserita: 14 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 purtroppo no.L'etichetta del modello TV è saltata via.questa è l'unica sigla che ho trovato sulla schedaF120Z021 Gprima di cambiare l'ST6326 vorrei trovare lo schema perchè penso che l'integrato in questione sia abbastanza costosoDatemi un'idea per risalire al telaioposso anche inserire una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimichele Inserita: 16 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2010 (modificato) Ho inserito una foto del telaio su questo sito.Date un'occhiata se qualcuno lo riconosce. Modificato: 23 settembre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Buongiorno,Philco non è Philips !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Hi-MD_DVD-RAM+23/09/2010, 12:34--> (Hi-MD_DVD-RAM @ 23/09/2010, 12:34) e allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimichele Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Comunque ho fatto un po' di ricerche...il telaio e F 120 Televisore Philco M5000se qualcuno ha lo schema o qualche idea per la riparazione resto in attesa :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Ciao jimichele.Per favore, la prossima volta non inserire foto "appoggiate" a link a carattere pubblicitario.Con tutti gli hosting appositi che ci sono sulla Rete...Non vorrei che passasse per pubblicità........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati