pippo103 Inserito: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2010 Buongiorno a tutti, sono in possesso del seguente TV philips che da tempo mi dà questo problema, appena acceso l'immagine si vede bene dopo circa 5 minuti di funzionamento lo schermo diventa bianco e si sente solo l'audio.Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 26 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 Nessun aiutino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2010 Ciao.Telaio D 16.Hai lo schema ?Probabilmente il processore video surriscalda e fa quel difetto, prova a verificare se la sua temperatura rimane costante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 29 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 Grazie per la risposta Fulvio, purtroppo non ho lo schema, dovrei cercarlo, ieri guardandolo ancora mi è persino venuto il dubbio che sia il tuner cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 Mi sà che avevi ragione Fulvio ho provato a scaldare il finale video ed improvvisamente si è rimesso a funzionare.Mi sai dire se posso sostituire il TEA 5101A con il TEA 5101B ?Grazie e cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 Ciao.Quindi il finale video, non il processore.Si, credo lo si possa intercambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 Anche se i valori da datasheet sono leggermente diversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 Ciao.Dovrebbe essere migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 Ciao, ti ringrazio era solo per capire se potevo sostiuirlo all'altro tipo di cui ti parlavo perchè ho trovato solo il TEA 5101 B in un negozio vicino a casa e ad un prezzo modico.Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo103 Inserita: 18 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 Ciao a tutti, sono ancora in balia delle onde.Ho sostituito il finale video perchè mi sembrava che scaldandolo andasse tutto a posto invece con grande sorpresa il difetto rimane sempre lo stesso.Purtroppo non avendo lo schema non sò come proseguire.Inoltre ho notato che sempre scaldando con il phon la zona vicino al tuner dove ci sono alcuni condensatori il tutto sembra funzionare.Poi spengo il tv e quando si raffredda torna tutto come prima cioè quadro bianco con audio presente....si rimette a funzionare dopo circa 2 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2010 Ciao.pippo103+18/11/2010, 14:39--> (pippo103 @ 18/11/2010, 14:39)Quindi puoi provare a sostituirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati