FELICECIR Inserito: 16 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2010 ciao a tutti ho questo philips 28pt 4403/00 completamente spento non ho lo schema lo aperto e controllato il fusibile un t 2,5 a ed e buono da dove posso iniziare grazie per i suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2010 Ciao. Dovresti iniziare dicendo il tipo di chassis; lo potrai leggere sia nel-la targhetta dove hai letto il modello e/o nello stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2010 guarda se questo corrisponde al tuo telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 3 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2010 chassis L6.2 datemi una dritta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2010 dall'alimentatore,transistor switching e condensatori elettrolitici.Poi prova lampada e da li si decide dove proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 5 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2010 come faccio a fare la prova della lampada se mi spieghi dettagliatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2010 Ciao, intanto qui ti scarichi lo schema giusto. La prova della lampada la fai togliendo il finale orizzontale (BUI580AX montato sulla basetta D e serigrafato con 7906) e mettendoci al suo posto la lampada collegando un terminale a massa (l'emettitiore del transistor) e l'altro al collettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati