multimetro81 Inserito: 20 settembre 2010 Segnala Inserito: 20 settembre 2010 Questo tvc non accendeva si era bruciato il finale di riga bu508d lo cambiato ho provato ad accenderlo a freddo non accende subito dopo un paio di colpi poi comincia ad accendere si vede con una striscia nera e deformata dall'alto verso il basso e si spegne poi dopo vari tentativi si accende ma si vede sempre quella striscia nera mi sono accorto che il bu508d riscalda tantissimo cosa puo essere??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 controlla se sulla base ci sono elettrolitici,eventualmente cambiali.Poi verifica l'alimentatore con la prova lampada ed eventualmente verifica i condensatori sul PS
Baldome Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 telaio L01.2E AA, lo schema lo trovi qui, però è in djvu...
multimetro81 Inserita: 20 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2010 grazie.. a tutti ho cambiato i condensatori sul primario e sull'orizzontale e il tvc e ritornato a funzionare ....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 sarebbe utile sapere quali e riportare la soluzione in Guasti risolti
multimetro81 Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2010 condensatore 47mf 50v nel primario secondario 1mf 100v
Messaggi consigliati