Aldo Sicilia Inserito: 22 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2010 Salve a tutti! Il televisore è molto grande e il telaio è stato difficile estrarlo. Non dà segni di vita a parte il led di accensione che lampeggia a intemittenza regolare. Ho provato a freddo tutti i transistor più grossi e sembrano ok, compreso il finale video.Avete qualche consiglio?Dove posso reperire lo schema?Grazie in anticipo!Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2010 Ciao.Telaio 3 DQuanti lampeggi e su quale spia ?Lo schema lo puoi scaricare da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Sicilia Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Lampeggia la spia gialla ma non fa pause, almeno così mi è sembrato ma subito dopo ho tolto tutte le schede per poter togliere un po' di polvere perchè non vedevo niente.Adesso ho pulito tutto ma nel rimontarlo devo aver scambiato qualche cavo (questo telaio è pieno di cavi!) e non dà più segni di vita. Per questo mi serve lo schema ma non riesco a estrarlo perchè dice che è diviso in più parti! Vedo solo il 3D.part2.rar dov'è la parte precedente?Ma un telaio più semplice come gli altri la Philips non lo poteva fare? Poi c'è un'enorme aletta di raffreddamento sul modulo con due tda1514 che pesa talmente che per maneggiare il telaio la devo togliere altrimenti lo spezza in due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Ciao. Qui hai lo schema completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Sicilia Inserita: 24 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2010 Vedo che è molto complesso, comunque appena ho un po' di tempo ci studio sopra e vi farò sapere! Grazie infinitamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati