gerardonet Inserito: 30 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2010 Carissimi amici del forum se qualcuno mi può essere di aiuto ho questo televisore che non parte e si sente ticchettio (toc toc) anche dopo spento per un pò.e se quacuno ha lo schema di questo televisore grazie a tutti gli amici del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2010 Ciao.Controlla le uscite del secondario switch.Penso possa esserci un diodo veloce in corto o il finale orizzontale ko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 30 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2010 Fulvio ti ringrazio per la risposta , ti volevo chiedere se hai lo schema così è più facile individuare i componenti grazie , il finale orizzontale l'ho provato con il tester mi risulta buono, e per il diodo quale dovrei controllare?? Fulvio di nuovo grazie ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2010 telaio Mono98, il service manual lo trovi qui, per scaricare clicca su Get Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 Ciao.gerardonet+30/09/2010, 21:52--> (gerardonet @ 30/09/2010, 21:52)I diodi all'uscita delle tensioni secondarie dal trafo switch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 5 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2010 Fulvio ho provato tutti i diodi sul seconfario , ma sono buoni , che cosa potrebbe essere ,se qualcuno mi puo' essere di aiuto..GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 Carissimi amici del forum volevo dire che staccando la spinetta del giogo di deflessione ,non si senti più il ticchettio e mi si accende la spia dello stand by e anche la spia verde , come metto la spinetta del giogo mi si sente di nuovo il ticchettio e le spie non si accendono più se qualche amico mi puo dire che può essere oppure è il giogo di deflessione che sta in corto??..grazie..a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 gerardonet+6/10/2010, 21:15--> (gerardonet @ 6/10/2010, 21:15) staccando il giogo sui philips si disconnette lo stadio di riga,il cui componente difettoso può essere il finale di riga,l'eat stesso e l'eventuale condensatorino a pasticca sul collettore del finale da 1,5kpf mi pare.Verifica il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 Si grazie Riccardo era proprio il condensatore da 1,0Kpf da 2Kv che non mi faceva partire il televisore , adesso la passo in guasti risolti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati