Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Combi Mod,. 20pv 184/01 - non parte e si sente ticchettio

gerardonet

Messaggi consigliati

Carissimi amici del forum se qualcuno mi può essere di aiuto ho questo televisore che non parte e si sente ticchettio (toc toc) anche dopo spento per un pò.e se quacuno ha lo schema di questo televisore grazie a tutti gli amici del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio ti ringrazio per la risposta , ti volevo chiedere se hai lo schema così è più facile individuare i componenti grazie , il finale orizzontale l'ho provato con il tester mi risulta buono, e per il diodo quale dovrei controllare?? Fulvio di nuovo grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

gerardonet+30/09/2010, 21:52--> (gerardonet @ 30/09/2010, 21:52)

I diodi all'uscita delle tensioni secondarie dal trafo switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio ho provato tutti i diodi sul seconfario , ma sono buoni , che cosa potrebbe essere ,se qualcuno mi puo' essere di aiuto..GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici del forum volevo dire che staccando la spinetta del giogo di deflessione ,non si senti più il ticchettio e mi si accende la spia dello stand by e anche la spia verde , come metto la spinetta del giogo mi si sente di nuovo il ticchettio e le spie non si accendono più se qualche amico mi puo dire che può essere oppure è il giogo di deflessione che sta in corto??..grazie..a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
gerardonet+6/10/2010, 21:15--> (gerardonet @ 6/10/2010, 21:15)

staccando il giogo sui philips si disconnette lo stadio di riga,il cui componente difettoso può essere il finale di riga,l'eat stesso e l'eventuale condensatorino a pasticca sul collettore del finale da 1,5kpf mi pare.

Verifica il tutto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie Riccardo era proprio il condensatore da 1,0Kpf da 2Kv che non mi faceva partire il televisore , adesso la passo in guasti risolti..

Link al commento
Condividi su altri siti