car34f Inserito: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2010 salve, cerco schema elettrico per questo lcd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 Questo è il service Manual che stai cercando...Buon Lavoro intanto !!!Se hai bisogno conosco modello e difetti classici!!!Service manual LCD Philips Telaio LC 4.1 EAB:http://www.megaupload.com/?d=JPMC5ME0Dimensione= 18MB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
car34f Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 e un impressiona mia o manca la parte dell'alimentazione/inverter?il tvc in pratica mi fa questo difetto, inizialmente si erano gonfiati 5 condensatori sull'alimentazione e li ho sostituiti tutti, ma ora comunque non va e le tensione saltellano (pompano), ho controllato un po ma fin ad ora non ho trovato ancora nulla in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heppona Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 (modificato) Si c'è ma è differente, è lo schema Alimentazione/inverter del 20phf2141/05 ???é il power selly del 20phf2141/05, mentre a noi serve il 20pf4121/01 !!Il tuo power sully è 3139-128-77681 una delle alimentazioni più fallate !!!Chiediamo al forum manuale service, non conosco telaio...O schema per power sully 3139-128-77681 ...Servirebbe anche a me, chiedo a Fulvio o Riccardo se ci posso aiutare ???Ciao Modificato: 7 ottobre 2010 da heppona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 purtroppo no,mi spiace,non conosco affatto quei telai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati