Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 29pt5408/01 - spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho questo tv ma mi servirebbe lo schema per capirci qualcosa, all'accensione si sente il tic del relè le tensioni sono presenti anche la usistem fino al collettore del finale di riga ma non ascilla.Qualcuno mi aiuta?oppure avete lo schema?Saluti Mario.

Inserita:

Ciao assicurati che l' alimentatore funzioni bene metti una lamp nel finale di riga e vedi che ti fa, e poi se hai un oscilloscopio vedi nella base del finale...

Inserita:

la lampada accende le tensioni ci sono non riesco a capire da dove prelevi i 3,2 ed i 5vl che alimentano il tda 12001.

Inserita:

sì grazie lo schema l'avevo trovato,il problema sta nei 5vl che alimentano l'integrato,i 6vl sul transistor 7605 entrano ma non mi escono ì 5 vl sul collettore sospetto dell'integrato.

Inserita:

volevo chiedere se qualcuno conosce questo telaio.Mi sono impantanato non sò se rinunciare o nò.Ricapitolando il problema stà nell'alimentazione a 5vl formata dal 6602 che è un doppio diodo edalla coppia di transistor 7604 e 7605,la tensione di reset da dove viene?sembra da schema che deve entrare sull'anodo del 6602,ma sul processore entra (verso della freccia)sul pi24 tramite la resistenza 3260.Allora? e andato l'integrato?

• 3 weeks later...
Inserita:

Ciao, se ti può interessare ho avuto a che fare con questo telaio, e ti posso dire che sono molto "fastidiosi", comunque ho da chiederti alcune cose.

Controlla il Transistor (SMD) 7541 vicino al relè, poi un'altra cosa hai percaso "girato" i potenziometri dietro l'EAT?

aspetto notizie ciao

alberto