Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 150mt20p - dubbio

elettropluskey

Messaggi consigliati

elettropluskey

salve, ultimamente mi arriavano di queti tv da paura, e eccone un altro, non sono un riparatore ma mi diverto a riparare tv ad amici e conoscenti.

questa tv: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/...0&slg=it&scy=IT era abbastanza birichina, perchè ogni tanto si accendeva da sola, ogni tanto cambiava da tv, av e poi vga da sola mentre altre volte dava il menù "seleziona ingresso", appurato che il problema era nel tastierino frontale, precisamente nel tasto source, lo ho isolato, ma pultroppo questo tv lo hanno cercato di riparare loro, e non riuscendoci lo hanno riappeso al muro, male ed è caduto, si è diviso, la parte posteriore è riamasta attaccata al muto, e quella davanti è caduta, tutto apposto, solo che si è stortato l'inserimanto della scheda del tastierino, infatti riamane piegata di 3 millimetri, per funzionare funziona ma però a lungo andare essendo messa lo storta potrà dare dei problemi?

grazie a tutti

Modificato: da elettropluskey
Link al commento
Condividi su altri siti

elettropluskey

comunque seriamente quello che vi chiedo è che se a forza di stare piegata di 2.5mm misturati, la scheda della tastiera si rovina, o no succede niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se così funziona,tutt'al più rimarrà deformata,a patto che la deformazione non aumenti ulteriormente ; il c.s. può spezzarsi se viene superato il carico di rottura. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

elettropluskey

Riccardo Ottaviucci+10/10/2010, 12:00--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/10/2010, 12:00)

pardom, scusa la mia ingnoranza, ma il c.s è il circuito stampato? rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

elettropluskey
Riccardo Ottaviucci+10/10/2010, 12:30--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/10/2010, 12:30)

mamma mia, tu prima o poi mi farai morire dal ridere! laugh.gif

ok recepito, resta cosi, se per caso un giorno non prende più i comandi so gia cosè biggrin.gif

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti