Luigi* Inserito: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2010 salve di nuovo ,sono ancora in possesso del televisore philips mod 28pt4454e lo trovo ancora valido rispetto alle nuove tecnologie.oro ho un problema ad un tratto si è ristretto lo schermo in orizzontale visto che tutto funziona ancora a meraviglia vorrei ripararlo,sicuramente è lo stadio est-ovest che si è guastatoriuscite a darmi una dritta per risolvere e anche uno schema elettrico del telaio L6.3.?sono fiducioso nella Vostra collaborazione ed in una risposta altrettanto esaudiente e rapida. con amicizia Luigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 (modificato) non è permesso accodarsi ad un post per un problema diverso .Dividerò le discussioni e proseguirai su questa Modificato: 13 ottobre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 hai riaperto un post per lo stesso TV e difetto.Adesso unisco le discussioni sperando che possa continuare su questa e aspettare risposte senza sollecitarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 14 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 (modificato) ma dove ho sbagliato ? ho aperto una nuova discussione sullo stesso televisore per un nuovo guasto,se la procedura non è questa ti prego di spiegarmela . luigi Modificato: 14 ottobre 2010 da Luigi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 hai aperto due volte lo stesso post,uno alle 10:30 ,l'altro alle 21:51.Mi accorgo adesso che sono identici,li ho riuniti anzichè cancellarne uno.Abbiamo sbagliato entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati