antonio09a Inserito: 18 ottobre 2010 Segnala Inserito: 18 ottobre 2010 Buongiorno a tutti, sto provando a riparare la TV sopra indicata, non appena l'accendo cominciano a lampeggiare i led frontali e precisamente lo "stand-by rosso" e il "I" verde, dopo pochi secondi va in protezione lampeggiando i led "Stereo,Stand-by,Muto", credo che i led segnalano il tipo di guasto, cosa posso fare ? ringrazio anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 anche per te valgono le indicazioni generiche descritte nel post precedente
antonio09a Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 ho provato a cercare il finale di riga 7421 sullo schema, per fare la prova della lampada ma non l'ho trovato......cercando su internet ho trovato invece una tabella riportante i codici d'errore per lo stand-by e "I" lampeggianti, con la seguente descrizione "I²C IC7215, 100HZ [L] L'] SAA9042” qualcuno riesce a decifrarla, cosa devo controllare ?Non credo sia un problema di alimentazione, il lampeggio dei led inizia dopo 30 secondi circa che la TV è accesa.
Messaggi consigliati