Salvisio Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Inserito: 5 novembre 2010 Salve, ho una tv philips 42pf5321/12 chassis lc4.41e aa che si acende ma dopo un po si spegne .ho controllato il circuito ed ho notato che i condensatori c107-c106 scoppiati 220mf 400volt .Non riesco a reperire lo schema, inoltre c'è qulcuno che mi sa indicare qualche problema simile, perchè non li trovo .grazie anticipatamente salvo
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Inserita: 5 novembre 2010 Ciao.Lo schema lo puoi scaricare qui.
Salvisio Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2010 ciao, perchè non riesco a scaricarlo?
Salvisio Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2010 il telaio scariato è lc4.41e ab invece cerco lc4.41e aa.sapete dirmi cosa fare?
Salvisio Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2010 vi ringrazio per lo schema che ho scaricato, ma c'e qualcosa che non rieco a comprendere.nello schema lc4.41e aa o ab sembrano simili non configurano i condensatori elettrolitici dopo il ponte a diodi che nel mio tv risultano essere c106 c107,del valore di 400volt 220mf in parallelo tra loro.Vi chiedo gentilmente se vi è possibile sapere se il valore di tali condensatori è giusto dato che la tv da me aperta era già stata riparata cambiando i condensatori elencati.questo perchè,adesso dopo averli messi nuovi la tv si è accesa funziona per un pòdopo di che si spegne, con lampeggio led.aiutatemi a scoprire la verità.saluti salvo
albertobr Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Inserita: 19 novembre 2010 Ciao, lo schema esatto lc 4.41E AA lo puoi scaricare Qui devi cliccare su GET MANUAL
Messaggi consigliati