conny.20 Inserito: 7 novembre 2010 Segnala Inserito: 7 novembre 2010 salve ho un problema di alimentazione su tv philips md1.1e ho trovato in corto il finale stw 16na60 un diodo che si trova al piedino 3 del ic mc 44603p e qualche resistenza, ho rimesso tutto in piu anche l'mc ma salta di nuovo istantaneamente cosa posso fare?
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Inserita: 7 novembre 2010 Ciao.Controlla/sostituisci C 2543 ed il fotoaccoppiatore 7556.
conny.20 Inserita: 7 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2010 (modificato) Grazie ci provo e ti faccio sapere.PS. ho provato a cercare lo schema md 1.1e ma no lo trovo perche il mio su alcuni componenti non mi porta il valore.Grazie Modificato: 7 novembre 2010 da conny.20
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Inserita: 7 novembre 2010 Ciao.Ti ho caricato lo schema qui.
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Inserita: 7 novembre 2010 Ciao.Solo ora mi sono accorto che avevi già aperto una discussione per lo stesso apparecchio e nel sottoforum errato (Mivar) che, comunque, è stata soppressa. Quindi, per favore, prosegui su questa.Ti invito, pertanto, a stare più attento.Grazie.
conny.20 Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2010 (modificato) Scusami ma e da poco che mi sono registrato a questo forum, ti volevo dire che ho provato a scaricare lo schema ma il sito non si apre nemmeno come posso fare? Grazie per avermi risposto. Modificato: 8 novembre 2010 da conny.20
conny.20 Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2010 Ciao fulvio era il fotoaccoppiatore rotto ti ringrazio del grande aiuto che mi hai dato
Messaggi consigliati