albertobr Inserito: 7 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2010 Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno possiede lo schema di questo tv :Marca: PHONOLA Modello: 42KT 2162/28SGrazie anticipatamente. Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 14 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 (modificato) ...navigando in rete ho trovato questa utile raccolta di corrispondenze tra marca e relativo telaio dei tv, ora volevo chiedervi, è possibile che alla marca Phonola il modello che sto cercando io non esiste??? P.S il file l'ho caricato nella sezione apposita del forum (TV-VCR ECC), così potrà tornare utile a qualche altro amico del forum. Modificato: 14 novembre 2010 da albertobr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 sembra quella della editrice-antonelliana-torino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 14 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 ...sembra proprio di si. è strano comunque che non ci sia non credi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 albertobr+14/11/2010, 20:55--> (albertobr @ 14/11/2010, 20:55) Ciao.Non è che non esiste, semplicemente si tratta di un telaio Philips alquanto "vecchiotto": CTX - E Esso infatti risale al 1984-85.Tutto quiGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 finalmente abbiamo svelato il mistero grazie Fulvio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati