michelespl Inserito: 11 novembre 2010 Segnala Inserito: 11 novembre 2010 Lcd Philips 20pf4121/01 ho un problema sulla immaggine praticamente solosulla modalità tuner impostando immaggine nella modalità Arricchita(nelle altre funziona bene) l'immaggine si vede a malappena tipo seppia e se vado nel menu a cambiare impostazioni di lum,contr si blocca e devo staccare e rimettere la spina tutto questo e successo dopo un temporale credo che sia successo qualcosa in quella parte del software!!!!!!sono entrato in modalità service non mi da nessun errore sapete come posso risolvere ho fatto anche la seguenza del factory mode.Oltre ha questo nell'ali ho sostiuito i condensatori sul secondario tutti gonfi e fuori valore.A voi vi e capitato un caso simile
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 si deve essere inquinata la memoria,ma non è facile trovare il dump per riscriverla.Un upgrade del Cat Philips sembra inevitabile
michelespl Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2010 ma nella modalità service ci sono gli option byte non è che risolvo da li , non avendo il dump non si puo fare nulla !!
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Ciao.Telaio LC4.1EIl file dump, prova a cercarlo qui, con marca e modello o telaio.
raf35 Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 caspita davvero interessante sto sito fulvio
heppona Inserita: 13 novembre 2010 Segnala Inserita: 13 novembre 2010 Cavolo bello d'avvero sto sito !!Ma sono affidabili sti file ??
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Inserita: 14 novembre 2010 Ciao.heppona+13/11/2010, 23:58--> (heppona @ 13/11/2010, 23:58)Perchè non dovrebberlo esserlo ?
Messaggi consigliati