Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Mod.29pt8521/12 - a freddo impiega 30secondi per immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno

questo televisore mio personale dopo averlo tenuto spento e accantonato per 5 mesi ieri mi si presenta il problema che a freddo dopo che parte l'alta tensione ci impiega 30 secondi per uscire l'immagine con il led che si attutisce come da norma dopo un poco che e acceso e lo metto in standby e llo faccio ripartire si normalizza il telaio e il seguente Ses1.E AA.

questo televisore lo comprato 3 anni fa in una nota catena di distribuzizone aderendo a una garanzia per altri 3 anni ma purtroppo visto la mia emigrazione all'estero sempre in un paese europeo la philips puo intervenire anche sulla riparazione ammesso che il contratto prolungato cioe l'assicuratore versi la somma per la riparazione al centro assistenza e anche all'estero perche si tratta sempre di europa e di una legge nata a bruuxelles ma purtroppo non e cosi chiamando sempre questa nota catena di distribuzione e il punto dove ho acquistato il tv color mi dicono che e valida solo per l'italia e che la casa madre cioe la philips non e lei l'interessata a fare la riparazione ma bensi dei tecnici che lavorano per questa catena di negozi cosa che non hanno specificato bene al momento della sottoscrizione.

amici miei fate attenzione a cosa si firma e leggere bene il contratto perche io ho perso solo 99 euro anche perche mandando una email all'associazione consumatori mi hanno detto il contrario perche una granzia prolungata deve avere le stesse caratteristiche di quella principale che offre la casa madre (cioe garanzia europea)e che l'assicuratore deve pagare l'intervento anche se ci si trova in germania per esempio la nota catena di cui parlo e non posso far nome per regolamento l'antitrust gia gli ha fatto una bella multa in passato a rigurado la garanzia dei 2 anni perche molti si lavano le mani dicendo che e il cliente a interessarsi per il recapito del prodotto nel centro assistenza ma non e cosi.