rewox Inserito: 24 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2010 salve ragazzi mi è stato portato questo tv con il seguente difetto:lo accendo e il led blu si illumina dopo di che al suo fianco si accende un led rosso lampeggiante di continuo senza mai fermarsi ma il tv non parte come posso procedere per effettuare qualche test?aspetto vostre notizie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marpvg3 Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2010 Ciao .il telaio dovrebbe essere FTP2.4E AB . Io ho il manuale della versione AA , non so con quali differenze.Il tv è in protezione ( se lampeggia 3 volte al secondo) , per sapere quale è la causa si può entrare in service, modalità SDM cortocircuitando per un momento i relativi pads, e lo dice il tv con dei blinks da dove arriva la protezione (dopo avergli dato il codice "MUTE" e poi "062501") , anche se rimane spento.Tuttavia, sempre che lo schema corrisponda "abbastanza" , si può verificare se arriva dal sistema audio (DC_PROT) , staccando il cavo tra la scheda main e quella audio e staccando il cavo tra l'alimentazione e la scheda audio; se si accende dipende da questo.La protezione scatta anche se manca una o entrambe tra le +5V_CON e +8V_CON .Per controllare le tensioni ti consiglio di vedere sul manuale , a pagina 20, che si scarica da quihttp://elektrotanya.com/philips_chassis_ft...f/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rewox Inserita: 24 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2010 marpvg3+24/11/2010, 22:31--> (marpvg3 @ 24/11/2010, 22:31) in effettiil mioè un FTP2.4E AB ora controllo ciò che mi hai detto e scarico il manuale grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati