krypton49 Inserito: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2010 Salve a tutti,c'è qualcuno che sa dirmi come eliminare le macchie formatesi all'interno tra la parte protettrice e lo strato del pannello lcd.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 (modificato) smontando il pannello e pulendo i singoli strati trasparenti e opachi.Valuta se ne vale la pena,è un'operazione delicata e difficile sempre che non sia danneggiato il pannello internamente Modificato: 29 novembre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krypton49 Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 Ho esplorato il pannello LCD ,prima di procedere gradirei sapere se fra lo strato inferiore e lo strato superiore protettivo trasparente è aria sotto-vuoto e quindi procedendo alla pulizia di questultimo è possibile poi rimetterla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2010 Ciao.krypton49+9/12/2010, 13:02--> (krypton49 @ 9/12/2010, 13:02)Assolutamente no.A parte il fatto che mi sembra strano che possa entrare così tanta polvere all'interno del display, al punto da macchiarlo.Devi solo stare attento alla posizione ed alla sequenza degli strati.Sarebbe opportuna una foto delle macchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krypton49 Inserita: 10 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 Chiedo scusa come posso fare per inviare la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 Ciao.krypton49+10/12/2010, 09:06--> (krypton49 @ 10/12/2010, 09:06)Segui questa procedura.Se possibile ravvicinate o in macro.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krypton49 Inserita: 10 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2010 Ho dato sguardo e mi sembra piuttosto complicato inviare l' immagine,per essere preciso sono macchie dovute a urti con oggetti sulla parte esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati