vicky Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2010 Salve a tutti ho questo tv philips 42pf7320 che non si vede il video credevo fosse la scheda PSU PCB PART # LJ4400101CPS quindi l'ho sostituita ma senza successo fa uguale audio senza video.Manca la tensione di vs da 190volt.Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come operare?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Ciao.Telaio LC 4.9 AAScaricati il Service Manual da qui, cliccando su Get Manual in alto a sx.Controlla le alimentazioni ed il perchè manca la VS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicky Inserita: 4 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 Ciao Fulvio,avevo già scaricato il file ma non mi sembra chiaro su quella parte (190V),secondo te staccando i connettori dove c'è la 190 volt accendendo dovrei averla?perchè nelle due schede che ho non c'è mai non riesco a capire.GRAZIE mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicky Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 Salve a tutti,allora sono riuscito a capire perché non c'era la tensione VS 190/200 volt era saltato il fusibile da 5 amp. sulla scheda 42 SD V4 LOGIC MAIN_ASIC - LJ41-03075A - R ho ripristinato il fusibile ed ora è presente la VS ma non si vede il video ancora però ho notato che ci sono 4 led di cui uno (le2000) rimane acceso lampeggiante.Ho anche notato che se metto il fusibile a tv accesa per due secondi appare l'immagine.Cosa mi consigliate di fare?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2010 Ciao.vicky+7/12/2010, 23:22--> (vicky @ 7/12/2010, 23:22)Quel ramo di tensione dopo il fusibile, cosa alimenta, un'integrato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitomao Inserita: 24 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2013 (modificato) scusate del intrusione io ho lo stesso tv con lo stesso problema , come posso risolvere, sarei molto grato , ad una vostra risposta graZIE non accodarti ma apri una tua discussione la prossima volta Modificato: 24 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati