PietroCarbone Inserito: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2010 Ho un problema con questo TV della Philips ,quando inserisco il digitale terrestre esce solo l'audio mentre nel video resta il formicolio.Ho controllato tutte le saldature della presa scart e alcuni transistor smd nelle sue vicinanze , ma tutto risulta OK. Da notare che il difetto si è presentato dopo un fulmine che ha distrutto anche il decoder. Chiedo gentilmente agli esperti di aiutarmi in quanto l'apparecchio non è tanto vecchio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Scusa , invece di mettere il decoder in scart, metti un DVd e prova, se va bene hai problemi in antenna. oppue al posto del tv che non va mettine un altro così stabilisci se effettivamente è l' antenna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Ciao.PietroCarbone+3/12/2010, 10:53--> (PietroCarbone @ 3/12/2010, 10:53)Neanche se commuti in AV col telecomando ?Immagino, comunque, che tu abbia provato con un Decoder serio e anche su un'altro TVC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroCarbone Inserita: 3 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Si ho provato con un decoder nuovo già collaudato ed ho commutato anche con il telecomando in AV ,ma nulla di fatto. La cosa anomala è che l'audio c'è ed è l'audio del canale sintonizzato sul decoder ,ma il video invece di essere scuro mi presenta il classico formicolio del vecchio segnale analogico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Ciao.Guarda sullo schema quale integrato effettua la commutazione AV e prova a sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati