rferrario.394 Inserito: 11 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2010 Ciao ragazzi ieri ho ritirato una tvc PHILIPS MOD:32PW9308\12 TELAIO SEM5.1E AAil problema e il seguente si vede l'immagine sfuocata ,poi quando incomincia ha scaldarsi tenta a tornare alla normalita' ma non ci riesce si vede sempre l'immagine sfuocata.Chiedo puo essere il trasformatore di riga che non riesce piu'ha fare la messa a fuoco?puo essere il cinescopio che si e esaurito?nata: il cliente mi ha detto che il problema dell'immagine sfuocata l'ha fatto all'improviso.ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2010 Ciao.E' probabile che sia proprio il trafo EAT.PSPer esperienza personale, nel caso decidessi di sostituirlo, NON montare l'originale ma, meglio, molto meglio, l'Eldor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malika Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 Anch'io ho lo stesso problema. Tutto è sfuocato, ho regolato i tre regolatori posti sul trasformatore di riga ma non riesco a metter a fuoco bene. Devo sostiruire il trasformatore eat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati