rferrario.394 Inserito: 11 dicembre 2010 Segnala Inserito: 11 dicembre 2010 Ciao ragazzi ieri ho ritirato una tvc PHILIPS MOD:32PW9308\12 TELAIO SEM5.1E AAil problema e il seguente si vede l'immagine sfuocata ,poi quando incomincia ha scaldarsi tenta a tornare alla normalita' ma non ci riesce si vede sempre l'immagine sfuocata.Chiedo puo essere il trasformatore di riga che non riesce piu'ha fare la messa a fuoco?puo essere il cinescopio che si e esaurito?nata: il cliente mi ha detto che il problema dell'immagine sfuocata l'ha fatto all'improviso.ringrazio in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 Ciao.E' probabile che sia proprio il trafo EAT.PSPer esperienza personale, nel caso decidessi di sostituirlo, NON montare l'originale ma, meglio, molto meglio, l'Eldor.
malika Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 Anch'io ho lo stesso problema. Tutto è sfuocato, ho regolato i tre regolatori posti sul trasformatore di riga ma non riesco a metter a fuoco bene. Devo sostiruire il trasformatore eat?
Messaggi consigliati