veglang Inserito: 2 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2004 Cazz! ho configurato il drivers di comunicazione sul mio RS Linx vers.2.41 per comunicare con una CPU 1756-L62, il software continua a dirmi che ha trovato una periferica ma non riesce ad identificarla con conseguente impossibilità di effettuare download o upload tramite RS Logic 5000 vers. 11 e 11.11 .Considerando che ho aggiornato il software con gli EDS dedicati alla CPU.Come posso rimediare a codesto incopnveniente()£$??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyband Inserita: 2 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2004 Avevo un micrologix 1000 e ricordo che una volta selezionato il driver entrvo in un altra finestra dove avevo la possibilita' di selezionare una autonfigurazione per il riconoscimento della periferica sulla porta com.M i dispiace non poterti dire di piu' ma questo e' quello che ricordo e spero possa esserti d' aiuto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pavel68 Inserita: 14 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2004 La versione che stai utilizzando di RSLinx è corretta per la L62. Inanzitutto dovresti specificare che tipo di comunicazione stai utilizzando. es. seriale, ethernet,ecc.Se la comunicazione è di tipo seriale devi selezionare il driver DF1 e provare la configurazione automatica. Per ethernet è più complesso ma non troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 14 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2004 Una domanda veloce .... hai scaricato il firmware nella CPU prima di provare a comunicare con essa??Se no, fallo e risolvi tutti i tuoi problemi. Fammi sapere !!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati