PietroCarbone Inserito: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2011 Buon giorno a tutti, sono in possesso di questo TV al plasma che accende il LED verde per due secondi , poi i relè staccano e va in protezione segnalando credo un codice errore "12". Ho staccato il connettore 0323 che collega l'alimentatore all'inverter ed il problema resta lo stesso. Ho cercato di misurare le varie tensioni sugli spinotti in uscita dall'alimentatore ,ma anche al momento dello "spunto" non sale nessuna tensione.Sembra che il problema si aggiri sulla prima sezione dell'alimentatore in quanto anche all'uscita dei vari trasformatori switch non è presente nessuna tensione. Avete qualche suggerimento oppure lo schema elettrico ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marpvg3 Inserita: 26 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 PietroCarbone+26/01/2011, 12:22--> (PietroCarbone @ 26/01/2011, 12:22)lo schema c'è qui http://elektrotanya.com/philips_plasma_ch_...f/download.htmlpremi su get manualil codice12 corrisponde alla linea 12V supply (pagina 38 del pdf) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroCarbone Inserita: 26 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2011 Grazie mille adesso lo scarico e mi metto al lavoro . Vi farò sapere al più presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati