filo66 Inserito: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2011 Questo televisore ha una prevalenza del coloreverde nell'immagine.Abbassando il livello del colore a zero invece di esserebianco e nero ha questo velo di verde.Con il livello del colore alzato si nota anche la presenzadel rosso e del blu ma con la solita accentuazione sul verde.Ho provato a sostituire il finale RGB ma il problema rimane.Vorrei provare a variare le regolazioni ma non so come entrare nel service mode di questo televisore.Potreste aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2011 Ciao.Non toccherei i parametri in SM perchè, credo, non c'entri nulla e non risolveresti.Posta, per favore, marca e sigla del cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 3 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2011 La marca del cinescopio è LG. PHILIPSIl modello W76ERF072X044 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2011 Ciao.filo66+3/02/2011, 17:11--> (filo66 @ 3/02/2011, 17:11) Controlla le resistenze SMD che trovi sulla basetta del cinescopio e che fanno parte di quel circuito ed incrocia le dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Avrei necessità dello schema o perlomeno della partedello zoccolo del cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Ciao.Telaio EM2E AAEcco lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 4 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Controllate le resistenze ed i diodi sia in ingressoche in uscita al finale video e risultano tutti di valorecorretto.Adesso cosa pensi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati