cri_999 Inserito: 10 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2011 Ciao, ho questo tv che ha problemi con il digitale, dopo averlo smontato mi sono accorto che il problema è sul cavetto flat che collega la main al modulo del dtt. Avete qualche idea su dove lo si possa trovare? Ha 32 pin e non è più largo di un centimetro, massimo 1 e mezzo.. Ho cercato ovunque ma proprio non riesco a trovarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2011 ciao Cristiano,credo che certi ricambi sia difficile reperirli anche presso i Cat Philips. Ci hai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 10 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2011 Eh, domani mattina spedisco mio papà al centro di Belluno e vediamo.. Se non trova la, facendo buon viso a cattivo gioco e andrò a quello di Conegliano dove ho litigato un po' di tempo fa.. Poi vi aggiorno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2011 cri_999+10/02/2011, 21:22--> (cri_999 @ 10/02/2011, 21:22) sarai mica un attaccabrighe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Riccardo Ottaviucci+10/02/2011, 23:06--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/02/2011, 23:06) No, ma per come mi hanno trattato la tv tempo fa mi ero parecchio innervosito, cavi staccati, componenti della main vaganti per il tv.. Oltretutto giudicata non riparabile e con richiesta del compenso per la "perizia", almeno rimontala no.. (Poi tra l'altro la tv l'ho aggiustata io quindi, ancora più nervoso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 capisco,a volte sono l'arroganza e la presunzione che caratterizzano certi Cat più che la competenza e la capacità,per fortuna non sono tutti così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Certo.. Altre esperienze con altri centri assistenza sono state molto positive.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Problema risolto, sono andato direttamente a Conegliano e stavolta devo dire che sono stati molto disponibili, non trovando il suo me ne ha regalato uno con lo stesso passo, ma con più pin che una volta ritagliato fa perfettamente il suo lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati