Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32pf7521d - Problemi modulo digitale

cri_999

Messaggi consigliati

Ciao, ho questo tv che ha problemi con il digitale, dopo averlo smontato mi sono accorto che il problema è sul cavetto flat che collega la main al modulo del dtt. Avete qualche idea su dove lo si possa trovare? Ha 32 pin e non è più largo di un centimetro, massimo 1 e mezzo.. Ho cercato ovunque ma proprio non riesco a trovarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, domani mattina spedisco mio papà al centro di Belluno e vediamo.. Se non trova la, facendo buon viso a cattivo gioco e andrò a quello di Conegliano dove ho litigato un po' di tempo fa.. Poi vi aggiorno.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+10/02/2011, 23:06--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/02/2011, 23:06)

No, ma per come mi hanno trattato la tv tempo fa mi ero parecchio innervosito, cavi staccati, componenti della main vaganti per il tv.. Oltretutto giudicata non riparabile e con richiesta del compenso per la "perizia", almeno rimontala no.. (Poi tra l'altro la tv l'ho aggiustata io quindi, ancora più nervoso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

capisco,a volte sono l'arroganza e la presunzione che caratterizzano certi Cat più che la competenza e la capacità,per fortuna non sono tutti così sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto, sono andato direttamente a Conegliano e stavolta devo dire che sono stati molto disponibili, non trovando il suo me ne ha regalato uno con lo stesso passo, ma con più pin che una volta ritagliato fa perfettamente il suo lavoro.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti