sunrise Inserito: 15 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2004 Ciao A tutti.Sono disperato non riscoa as aprire un progetto del 1994,ho tutti i file sorgente ma non conoscendo a suff.RsLogix non so come fare.Datemi una mano GRAZIEAllego i file in mio possesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 15 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2004 Non vorrei sbagliarmi (anche perchè il 1994 è lontano ) ma se non ricordo male l'elenco dei file che hai riportato sono relativi ad un PLC5; quindi non ti serve l'RSLogix500 (che si usa per gli SLC500) ma bensì l'RSLogix5 per PLC5. Verifica ... attendo notizie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazari Luca Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2004 Confermo quello che ha detto Iumper , l'elenco dei file sono per il PLC5. Saluti, Luca Nazari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2004 RX Logix ha un file solo per quello che ricordo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazari Luca Inserita: 17 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2004 RX Logix ha un file solo per quello che ricordo ioQuesto è vero, ma i file du cui parla sunrise sono file del vecchio programma (6200) per la programmazione dei Plc che gira sotto dos. Saluti, Luca Nazari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sunrise Inserita: 19 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2004 Ciao a tutti,Ho provato ad aprire i file con RSLogix5 V3.22.00.00,ma quando tento di aprirlo mi dice " File could not be loaded,Error openig file ".Devo forse scendere di qualche versione di RS?Ciao e ancora GRazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 4 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2004 Teoricamente qualsiasi versione di RSLogix 5 dovrebbe andare bene ...Magari controlla che i files non siano protetti da scrittura e che siano in una cartella con il nome corto(es. C:\PIPPO). Con le prime versione dell'RSLogix 5 vi erano alcuni problemi Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgioco2 Inserita: 10 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2004 credo che i files sono dell' applicazione aps/ips...non ricordo bene ed è il vecchio plc rockwell.cerca un po' ips...sono quasi certo che è lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati