sunrise Inserito: 15 aprile 2004 Segnala Inserito: 15 aprile 2004 Ciao A tutti.Sono disperato non riscoa as aprire un progetto del 1994,ho tutti i file sorgente ma non conoscendo a suff.RsLogix non so come fare.Datemi una mano GRAZIEAllego i file in mio possesso.
jumpier Inserita: 15 aprile 2004 Segnala Inserita: 15 aprile 2004 Non vorrei sbagliarmi (anche perchè il 1994 è lontano ) ma se non ricordo male l'elenco dei file che hai riportato sono relativi ad un PLC5; quindi non ti serve l'RSLogix500 (che si usa per gli SLC500) ma bensì l'RSLogix5 per PLC5. Verifica ... attendo notizie. Ciao
Nazari Luca Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Inserita: 16 aprile 2004 Confermo quello che ha detto Iumper , l'elenco dei file sono per il PLC5. Saluti, Luca Nazari
ken Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Inserita: 16 aprile 2004 RX Logix ha un file solo per quello che ricordo io
Nazari Luca Inserita: 17 aprile 2004 Segnala Inserita: 17 aprile 2004 RX Logix ha un file solo per quello che ricordo ioQuesto è vero, ma i file du cui parla sunrise sono file del vecchio programma (6200) per la programmazione dei Plc che gira sotto dos. Saluti, Luca Nazari
sunrise Inserita: 19 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2004 Ciao a tutti,Ho provato ad aprire i file con RSLogix5 V3.22.00.00,ma quando tento di aprirlo mi dice " File could not be loaded,Error openig file ".Devo forse scendere di qualche versione di RS?Ciao e ancora GRazie a tutti
jumpier Inserita: 4 maggio 2004 Segnala Inserita: 4 maggio 2004 Teoricamente qualsiasi versione di RSLogix 5 dovrebbe andare bene ...Magari controlla che i files non siano protetti da scrittura e che siano in una cartella con il nome corto(es. C:\PIPPO). Con le prime versione dell'RSLogix 5 vi erano alcuni problemi Ciao
giorgioco2 Inserita: 10 maggio 2004 Segnala Inserita: 10 maggio 2004 credo che i files sono dell' applicazione aps/ips...non ricordo bene ed è il vecchio plc rockwell.cerca un po' ips...sono quasi certo che è lui
Messaggi consigliati