euro33 Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Inserito: 15 febbraio 2011 (modificato) ciao ragazzisu questo televisore non si sente l'audio. ho provato tutti gli ingressi... non si sente nemmeno dalle cuffie. Ho controllato tutti i menu e le impostazioni sembrano essere a posto.qualcuno ha lo schema? pensate che si possa riparare facilmente? Modificato: 15 febbraio 2011 da euro33
cri_999 Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Inserita: 15 febbraio 2011 Ciao, bisogna controllare il finale audio, se è alimentato e se ha segnale in ingresso..Lo schema lo trovi qui.P.s.: sarebbe bello conoscere il tuo livello di preparazione..
euro33 Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2011 Ciao e grazie per lo schema!Il finale audio è un STA333BW. Le alimentazioni sembrano ok, i segnali in ingresso TP65, TP66, TP67, TP68 sembrano esserci, (rilevo perfettamente il seganel su TP67, gli altri non sono perfetti ma penso che sia dovuto al mio oscilloscopio analogico da soli 50MHz)Non rilevo nessun segnale in uscita su TP69. Suppongo che l'integrato sia da cambiare.Non ho mai sostituito integrati SMD. Quali precauzioni bisogna prendere? Ho un stazione ad aria calda, ma aspetto qualche cosiglio dai più esperti su come procedere per la sostituzione!Con i televisori CRT era più semplice
Messaggi consigliati