bu508af Inserito: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2011 Salve,devo cambiare la batteria in questo telaio,non ho lo schema...conoscete il valore esatto della batteria?volt e mAh?grazie a chi vorra aiutarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 1,2 o 2,4 dipende dal telaio, non dovrebbe superare i 100ma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 Ciao,grazie per avermi risposto.Ho provato con una 2.4v 180 mAh,sembra che vada bene...quindi lascio questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marpvg3 Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 lascia la 2.4V , così c'è scritto sullo schema . Sul mio (cp110) misuro 1.8V ma deve essere un pò rovinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 Si vai tranquillo, la stessa memoria viene alimentata con due diverse tensioni, il tutto dipende dalla tipologia progettuale.Anche il processore, integrato con memoria volatile, può essere alimentato da due diverse tensioni di back-up. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 19 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 ok...vi ringrazio...professionali come sempre grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati