Vicus Inserito: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2011 Salve, ho trovato il grosso condensatore da 560n C2422 in corto e R3430. Qualcos'altro da controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 il transistor 7505, da sostituire con BC337-40, il finale di riga e l'eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 26 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2011 Li ho controllati e non sembrano in corto. Il finale di riga e il 7505 li potrei anche sostituire per via del basso costo ma il trasformatore di certo non vale la pena cambiarlo. Ora non mi resta che trovare il condensatore da 560nF a 250Vac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2011 infatti ho detto di controllare e non che sono certamente da sostituire. il 7505 se non è già il -40 sostituiscilo che è meglio, ha dato problemi di diversa natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 1 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 Ok, funziona. E bastato sostituire il condensatore da 560nF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 Ciao. Ora, per favore, posta la soluzione in: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati