Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 14pv 263/08 - si accende led rosso ma non si avvia

Messaggi consigliati

Inserito:

non possiedo lo schema ho controllato qua sul forum ma non lo trovato , il problema e' che il led roso e' acceso ma non si avvia ho controllato la tensione sul connettore sul telaio con quest'ultimo staccato ma non ce' niete mentre ci sono i 300v sul condensatore da 68micro 385 volts qualcuno ha mica lo schema grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

puoi scaricarlo da qui cliccando Get Manual in basso a dx

Inserita: (modificato)

grazie 1000 ho sostituito il condensatore da 68micro 350 v e l'integrato mc44603 p in quanto non e' presene al piedino 3 essuna tensione mentre sono presenti al piedino 8 -0,18v , 10- 2,6v , 12- 1,7v , 14- 1,7v , 13- 1,7v , 5- 1,4v , 7- 0v e 11- 2,4v ho controllato le resistenze intorno all'integrato , il stp4na30fi ma sembrano ok , il problema rimane si accende la lucina rossa ma quando si preme un canale il tv non si accende e sul conettore del telaio non ce' nessuna tensione secondo voi cosa puo essere .

Grazie anticipatamente per i suggerimenti

Modificato: da claudio1312
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Controlla anche i diodi sul secondario switch.

Inserita:

Ciao, ma scusami un attimo, se il led rosso si accende vuol dire che almeno i 5 volt di stand-by ci devo essere sul connettore che va al telaio e che l'alimentatore funziona, almeno in parte. Sicuro di prendere il riferimento a massa giusto? Fai le misure usando la carcassa del tuner come massa. Poi controlla il finale di riga e fai la prova della lampada..